Il ristorante ha la sua dimora nello splendido Palazzo Micheletti, un edificio storico del 700 affrescato nel centro della città. Questo scrigno intimo e accogliente è il luogo dove potremo condividere momenti speciali, dove la mia passione per la cucina si unirà alla bellezza dei dettagli architettonici e alla storia che permea ogni angolo di questo luogo unico.

Questo luogo incantevole, situato nel cuore della mia amata città, L’Aquila, è un modo per esprimere il mio concetto di cucina e offrire esperienze culinarie indimenticabili ai miei graditi ospiti. Ho scelto L’Aquila come sede del mio ristorante perché questa città rappresenta le mie radici, e credo fermamente nell’importanza di valorizzare le proprie origini.

…voglio condividere con voi la gioia di realizzare un sogno

Da piccolo, ho sempre desiderato diventare un cuoco e ora, finalmente, posso dire che il mio primo ristorante è diventato una meravigliosa realtà.

Sarà un onore per me accogliervi nel mio ristorante e farvi sentire come parte della mia famiglia culinaria. Desidero creare un’atmosfera in cui ogni boccone sia un abbraccio di sapori, profumi e emozioni. La mia cucina è una celebrazione degli ingredienti di qualità del nostro territorio.